Usa Divertibasket:#51 Cossavella 2; #81 Guerreri 4; #2 Merli 2; #77 Moriggia 1; #40 Ruspa; #55 Savi 4; #72 Arzuffi 5; #83 Gargantini 2; #70 Volpi 4
Parziali: ( 1-10; 1-4; 6-6; 4-8; 8-4; 2-10)
È la mattina del 13 dicembre si gioca alle 9:15 alla tensostruttura di Stezzano la partita vs Bonate, i bambini hanno appena ricevuto i regali da Santa Lucia e l’atmosfera è delle migliori per divertirsi giocando a basket.
Gli aquilotti di Zanica giocano oggi la loro miglior partita stagionale, sempre in partita in ogni tempo, compresi il primo e l’ ultimo nel quale abbiamo sbagliato qualche facile canestro. I ragazzi dimostrano carattere, non mollano mai si buttano a prendere i palloni (chiedere a Ale “Juilius Randle” Cossavella o a Andrea “Rondo” Gargantini, tutti segnano almeno un canestro; anche da fuori come Andrea “Steph Curry” Guerreri. Complimenti a tutti e nove i bambini presenti.
Nel dopo-partita viene intervistato Andrea Gargantini, autore di una bella partita in cui ha fatto valere la sua stazza conquistando ogni rimbalzo nelle vicinanze.
“come è andata la partita ?’”
Andrea: “bene”
“in cosa dobbiamo migliorare come squadra?”
Andrea: “la difesa e i passaggi. I nostri passaggi li trovi nel bagno!”
“cosa ti ha portato S.Lucia?”
Andrea: “Niente, arriva stasera da me”
“cosa farai oggi?”
Andrea: “ sotterro il mio uccellino, è un bengalino”
“com’ è un bengalino?”
Andrea: “cercalo su internet!”
grazie per l’intervista Andre! Buona domenica a tutti! Ci vediamo martedì all’allenamento.
1,2,3 U-S-A !!!!!