TROFEO AQUILOTTI BIG, 3° GIORNATA
AZZANESE BASKET STEZZANO-SEBINO 13-11
(4-4, 2-2, 4-3, 8-9,12-1, 2-2)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Castro, Mitrovic, Negroni, Maffioletti,Martino, Pagani, Minesi, Maestri, Gorla, Ferri, Lombardoni, Gandolfi. Istr. Balestra Ass. Cattaneo
SEBINO: Pernici, Colleoni, Beraldi, Chioni, Vavassori, Rossi, Brugali, Iore, Rossi, Galla. Istr. Giorgini
Miniarbitri: Merli-Cattaneo
Prossima partita: sabato a Romano ore 17.30
Secondo match casalingo consecutivo per il gruppo di Stezzano-Zanica che nella sua casa della Tenso ospita l’interessante gruppo di Sebino.
Il match vede i neroblu partire con tanta energia in campo, nonostante gli ospiti provino a mettere costantemente in difficoltà Maffioletti e compagni con la propria velocità, rendendo il match talmente equilibrato da finire in perfetta parità dopo due minitempi.
Anche successivamente la partita rimane in forte equilibrio, rotta soltanto da un roboante penultimo periodo dove i neroblu trovano i canestri decisivi per vincere il match, nonostante l’assalto finale nell’ultimo periodo degli avversari che vede però Ferri e compagni tenere bene.
Rispetto al difficile match con Caravaggio questa volta gli Stezzanichesi non si scompongono e trovano nell’arco dei vari minitempi positive soluzioni, anche di squadra, oltre che una diversa attenzione difensiva, conquistando con merito il successo finale nell’arco dei sei tempi.
Passo in avanti positivo del numeroso gruppo neroblu, ma , come sempre, questa fascia d’età è un cantiere aperto per cui noi …continuiamo a lavorare, con entusiasmo….tantissimo entusiasmo!
DIVERTIMENO: abbiamo un concetto di “tiro quando sono libero” rivedibile……miglioriamolo in queste settimane!
DIVERTIPIU’: pronti e scattanti più del solito, e vi siete fidati un po’ di più dei vostri compagni…avanti cosi!