Sabato pomeriggio abbiamo esordito contro la tosta squadra di Martinengo composta completamente da giocatori del 2007 che ci hanno dato del filo da torcere e ai quali faccio i miei complimenti. Riusciamo a vincere totalizzando un tempo vinto e due pareggiati.
La seconda partita contro Basket l’Alveare Rezzato viene vinta dai nostri aquilotti vincendo tutti e tre i tempi.
La terza e ultima partita di giornata è stata sicuramente bella e divertente, nella quale i nostri ragazzi hanno dato il massimo per giocarsela contro Lussana che alla fine ha avuto la meglio.
Domenica mattina eccoci pronti in campo per giocarci la semifinale contro BB14 Virtus Isola, ma probabilemente la concentrazione e la grinta del giorno prima l’abbiamo lasciata a letto…si conclude con la vittoria della squadra avversaria (che alla fine vincerà anche il torneo).
La partita del mattino non ci ha fatto demordere, perchè dopo un bel pranzo siamo riscesi in campo per la finalina per il terzo quarto posto contro Costamasnaga. Bella partita, divertente e combattuta fino alla fine, che regala una grande gioia ai nostri aquilotti che al fischio dell’ultima sirena entrano in campo ad abbracciarsi per festeggiare il bellissimo terzo posto conquistato.
Un grosso applauso ai nostri ragazzi (Loris, Michi, Faco, Carpa, Vale, Mirko, Davide, Stella, Ila, Paglia, Chri, Ale, Fede, Tommi, Torto) e grazie di cuore ai genitori che in questi giorni di festa hanno accompagnato e sostenuto i propri figli.