TROFEO AQUILOTTI BIG, GIRONE 1
TREVIGLIO-AZZANESE BASKET STEZZANO 18-6
(14-0, 7-4, 4-2, 10-2, 8-2, 12-6)
SBT TREVIGLIO: Mangiarini, Festa, Pasini, Locatelli, Cervi, Skypnyk, Contran, Gipponi,Manenti, Signorelli, Mangano, Cortinovis. Istr. Agostinelli
AZZANESE BASKET STEZZANO: Gandolfi, Lombardoni, Gorla, Mitrovic, Martino, Maestri, Schembri, De Castro, Maffioletti, Ferri, Gallizioli, Minesi. Istr. Balestra Ass. Cattaneo
Miniarbitro: Martoni
Prossima partita: domenica ore 9.30 a Cassano D’Adda
Domenica mattina gruppo neroblu di Stezzano, grazie all’ospitalità dell’Sbt in questo fine settimana , ha giocato a Treviglio con il bel gruppo dell’amico Agostinelli.
I padroni di casa fanno vedere fin dal primo quarto quello che sarà il tema del loro match: gran ritmo, buoni spazi unito ad ottima qualità tecnica, caratteristiche che rendono il gruppo locale uno dei migliori in assoluto della provincia.
Lombardoni e compagni dopo un inizio “Shock” , provano a reagire nei tempi successivi, con risultati alterni: alla volontà del gruppo di giocare comunque insieme fa sponda l’inevitabile difficoltà a contenere l’energia avversaria. Nonostante questo i neroblu non si tirano indietro, rimanendo a contatto in un paio di tempi agli avversari e sfiorando cosi delle minivittorie parziali.
Treviglio vince con assoluto merito il match, dando ai nostri miniatleti comunque un’ottima occasione per migliorarsi già in queste settimane, la possibilità di partecipare al “Big” non potrà che farci crescere!
DIVERTI MENO: Treviglio è molto forte….ma non possiamo partire così impauriti. Eh…a volte ci perdiamo un po’ troppo in difesa!
DIVERTI PIU’ :non è certo una sconfitta (e ce ne saranno altre nel loro percorso…per fortuna!) a cambiare la voglia di questo gruppo di stare e giocare insieme, anzi!