TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE GOLD
SERIANA- DIVERTIBASKET STEZZANO 8 -16
(4-12, 3-12, 2-12, 6-4 ,2-10, 2-12)
SERIANA: Piazzini , Suardi, Birolini, Belotti A. , Tresoldi, Rocchini, Ojo, Belotti S., Vavassori , Bonomi, Crippa, Baci . Istr. Zanardi
DIVERTIBASKET STEZZANO: Brigati, Scamardella, Magri, Martino, Riga, Airoldi, Borleri, Artaldi, Previtali, Fumagalli, Cividini. Istr. Balestra
Miniarbitro: Rocchini-Piazzini
Nel penultimo turno d’andata del girone Gold il gruppo di Stezzano è ospite della Seriana.
L’inizio è tutto di marca nero-blu: Cividini e compagni affrontano con buon ritmo il match fin dalla palla a due, cercando di distendersi in velocità nei primi parziali. La Seriana cerca di reagire con qualche buona iniziativa con Piazzoli e Ojo, ma il primo tempo degli Aquilotti Stezzanesi è positivo, nonostante qualche palla persa e disattenzione.
Dopo l’intervallo i padroni di casa si fanno subito trovar pronti e, in un divertente ed equilibrato quarto parziale, conquistano la vittoria meritata nel quarto parziale che “scatena” la pronta reazione dei nero-blu che tornano ad alzare l’intesità e l’attenzione in campo : da qui escono fuori due periodi, gli ultimi due, positivi per gli ospiti che si prendono qualche soddisfazione in campo anche con i 2009 che non fanno mancare il proprio apporto!
Ora continuare con il lavoro e l’entusiasmo in palestra per chiudere in crescendo questo girone d’andata e alzare i giri del motore in vista del ritorno, in un girone Gold altamente stimolante!
DIVERTI MENO : lanciare in contropiede non vuol dire solo lanciarla…perchè la palestra prima o poi finisce…miglioriamo la qualità! E più coraggio a sinistra!
DIVERTI PIU’: siete stati più attenti in difesa….bravi!