TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE VALLI
DIVERTIBASKET STEZZANO- TRESCORE 10-14
(3-12, 2-4, 6-10, 5-0, 7-10, 10-4)
DIVERTIBASKET STEZZANO: Airoldi, Tortolano, Persiani, Corneanu, Pellizzari, Brigati, Frigeri, Igbiledion, Mitrovic, Pellizzoli, Mazzoleni, Ferrandi. Istr. Martoni Ass. Petrò
TRESCORE: Belotti, Cambianca, Forlani, Hatei, Pagani, Parigi, Pesenti, Rizzi Mar. , Rizzi Mat., Suardi, Tognoli, Valenti. Istr. Parigi
Miniarbitri: Penna
Nella cornice della Tenso il gruppo Aquilotti di Stezzano ospita il buon gruppo di Trescore dell’amica Parigi.
Il primo tempo è tutto di marca ospite, con il “duo” Rizzi ben supportati da Pagani e Cambianca a fare il bello e il cattivo tempo.
Airoldi e compagni provano in alcuni momenti a reagire, specialmente nel secondo e terzo periodo, ma le amnesie difensive vengono pagate a caro prezzo contro i pronti e svegli ragazzi di Trescore.
Dopo la pausa lunga cambia completamente l’inerzia del match: i nero- blu sono bravi ad alzare i giri del proprio motore e anche attenzione riuscendo anche in attacco a prendere più fiducia, pur con qualche errore di troppo.
Persiani e compagni provano una clamorosa “rimontada” ma nel penultimo periodo vengono puniti in velocità dai bravi ospiti, e non basta un ottimo ultimo parziale per conquistare la vittoria.
DIVERTI MENO (-): quel primo tempo…..eravamo ancora con la testa al riscaldamento vero?
DIVERTI PIU’ (+) : un secondo tempo super, sembravate un’altra squadra….peccato ma ci siamo divertiti lo stesso!