20190331_123133TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE SILVER

DIVERTIBASKET AZZANICA- ALMENNO S.S. 14-10

(8-4, 11-7, 6-4, 5-6, 6-10, 10-2)

DIVERTIBASKET : Frigeni, Micheletti, Merelli, Negroni, Sandrinelli, Sabharwal, Mondinelli, Cabrini, De Lucia, Stroppa, D’Adda, Locatelli. Istr. Papetti/Penna/Fratter

ALMENNO S.S. : Pesenti, Ceroni, Riccetti, Monzoni, Bonfanti, Borontz, Cerella, Capelli, Locatelli. Istr. Filippone Ass. Oprandi

Miniarbitro: Morè/Padova

Il gruppo Azzanica ospita domenica mattina l’Almenno dell’amico Filippone.

L’inizio è positivo per i colori nero-blu: Cabrini e  compagni cercano discreti ritmi e buona capacità di collaborazione nei primi periodi, nonostante dall’altra parte Riccetti Borontz e Bonfanti si dimostrino bravi e svegli  a trovare la via del canestro, in una sfida comunque divertente ed equilibrata dove i nostri dimostrano più concretezza nella fase conclusiva.
Non cambia il lev-motiv del match nemmeno nei successivi periodi con gli ospiti però che questa volta trovano con maggiore continuità la via del canestro ,e  gli Aquilotti di Azzanica troppo poco reattivi nelle due fasi di gioco.

L’ultimo periodo potrebbe risultare cosi determinante ai fini del punteggio finale, ma Locatelli e compagni non si distraggono, e nonostante gli ospiti non mollino , chiudono  i conti con un positivo, non solo nel punteggio , 10 a 2.

Partita a fase alterne ma comunque da pollice su nel suo complesso per i nostri Aquilotti, pur con qualche troppa imprecisione che ha poi messo in discussione le sorti del match.

DIVERTI MENO (-): provate  a proteggere il pallone…gli ! E ricordatevi di guardare il gioco….pronti a dare sempre una mano, quando serve!

DIVERTI PIU’ (+) : il cercarsi più del solito che a volte “costa” qualche palla persa….ma non abbiate paura, è la strada giusta!

BLU BLU NERO BLU!

About the Author

By / on Apr 04, 2019

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy