TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE SILVER
CRAL DALMINE- DIVERTIBASKET AZZANICA 9-15
(2-13, 4-6, 4-4, 4-10, 6-9, 8-2)
CRAL DALMINE: Escorza, Borsari, Cavagna, Greco, Tironi, Nespoli, Poma, Cicuta, Rallo, Valota, Ceresoli, Berlinghieri. Istr. Signorelli
DIVERTIBASKET:Mondinelli, Stroppa, Sabharwal, D’Adda, Mori, De Lucia, Cepillo, Negroni, Frigeni, Cabrini, Albani, Magri. Istr. Penna/ Samotti
Miniarbitro: Mangili
Trasferta “vicina ” in quel di Dalmine per il gruppo Aquilotti di Azzanica nella seconda giornata del girone Silver.
De Lucia e compagni partono subito molto bene trovando con relativa facilità la via del canestro, ma non ha fatto i conti con il buon gruppo locale che da lì in avanti mettera in continua difficoltà i nero-blu.
I succcessivi due mini-tempi sono difatti equilibrati e decisi punto a punto, con i nostri un po’ troppo deconcentrati soprattutto nelle parti iniziali dei mini-tempi: Dalmine si dimostra un osso duro e difatti nel terzo parziale si prende il meritato pareggio.
Ancora più equilibrato il secondo tempo: De Lucia e compagni sono bravi a ritornare a giocare su buoni ritmi nel quarto e quinto parziali, nonostante la formazione Dalmine non si tira certo indietro nella “mini-battaglia”, mentre nell’ultimo i ragazzi di casa dopo un lungo inseguimento si prendono la vittoria meritata del sesto periodo.
Un match positivo per tanti aspetti, ma con qualche distrazione e tirata d’orecchie fondamentale se si vogliono costruire nuovi e più alti livelli di gioco. Il girone Silver sta offrendo per ora partite comunque equilibrate, ed è un occasione che non possiamo perdere!
DIVERTIMENO (-): Dobbiamo provare ad abituarci ad entrare subito “pronti” nelle partite…..il tasto di accensione lo mettiamo noi….. e ricordarci di non spegnerlo ogni tanto durante le partite!
DIVERTIPIU’ (+): Bravi che state cercando di mettere in pratica ciò che state provando a fare ad Azzano, a Zanica….l’allenamento ci serve!E bravi anche nel farvi trovar pronti anche in difesa e nel “partire” poi verso il canestro con buoni spazi.Avanti cosi!