TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE BERGAMO CENTRO , 1° GIORNATA
DIVERTIBASKET STEZZANO-CRAL DALMINE 14-10
(12-1, 8-2, 2-6, 2-3, 17-0, 17-0)
DIVERTIBASKET STEZZANO: Brigati, Prussiani, Martino, Raducan, Pesenti, Scamardella, Airoldi, Previtali, Silvestri, Cividini, Fumagalli, Artaldi. Istr. Balestra
DALMINE: Cavagna, Ceresoli, Cicuta, Corna, Marquez, Falce, Greco, Tironi, Valota, Terzi, Berlinghieri. Istr. Signorelli
Miniarbitro: Davide Ferrari
Sveglia presto questa domenica per gli Aquilotti di Stezzano che incontrano Dalmine….molto agguerrita!
Partenza grintosa per i nostri nero-blu che si aggiudicano i primi due quarti facendo vedere cose interessanti a livello di coinvolgimento e di ritmo a tutto campo ….e anche qualche positiva difesa!
Minidormita nei due mini-tempi centrali dove gli ospiti dimostrano buone cose in velocità, approfittando di un rilassamento generale “esagerato” , e vittorie meritate per Dalmine nel terzo e quarto periodo.
Negli ultimi due periodi la reazione e il riscatto è forte e presente nei ragazzi , e Cividini e compagni sono bravi a ritrovare efficenza offensiva ed un atteggiamento diverso nella propria metàcampo.
Una partita con tanti aspetti da rimarcare positivamente, unita a quella “onda” di alti e bassi che sono sì parte del gioco , ma che con il tempo dobbiamo essere bravi a spostare verso livelli e limiti più alti.
Siamo solo all’inizio di questo percorso stagionale (e non solo…) , per cui…avanti in palestra con il sudore e il sorriso!
DIVERTI MENO (-): i due quarti centrali da dimenticare e quelle pause che possiamo eliminare …..a cominciare dall’allenamento!
DIVERTI PIU (+) : l’atteggiamento iniziale del gruppo e la riscossa finale dopo il torpore centrale…bravi!