CAMPIONATO AQUILOTTI, GIRONE VALLI
BOCCALEONE – USA DIVERTIBASKET BLU 7-17
(2-2; 2-6; 4-6; 0-4; 2-10; 2-6)
BOCA BASKET: Zoli, Gioia, Baldis, Piciuca, Vismara, Coslet, Macaluso, Mingolla, Boccagno, Picerno. Istr. Zoppetti.
DIVERTIBASKET BLU: Arrigoni, Bapou, Ciobanu, D’Adda, De Lucia, Facoetti, Gabrieli, Maganuco, Merelli, Naoni, Paletta, Zana. Istr. Merli/Papetti.
Continua il percorso di crescita per il gruppo aquilotti di Azzano e Zanica che si trovano ad affrontare i ragazzi di Boccaleone.
Chiediamo ai nostri di entrare in campo concentrati e non con il freno a mano tirato, come è già successo nelle partite precedenti, ma anche in questo caso abbiamo un inizio contratto e solo all’ultimo riusciamo a pareggiare il primo tempo.
Pian piano riusciamo a sbloccarci ma la nostra prestazione non è brillante, complice l’atteggiamento mai domo dei locali.
Nella seconda metà di partita De Lucia e compagni riescono a sbloccarsi e a far vedere qualcosa di quello che pian piano si sta vedendo nelle ultime settimane, riuscendo a conquistare i successivi mini-tempi, anche se Boca Basket esce dal match a testa altissima.
DIVERTI MENO: abbiamo qualche problema con gli inizi di partita….subito carichi e pronti!
DIVERTI PIU’: il cambio di ritmo del secondo tempo e l’esordio tra i più grandi di due nostri 2011 turbo scoiattoli, bravi Dario e Matteo!
Ora testa alle ultime due impegnative gare che ci attendono prima della pausa natalizia, ci aspettano il fantastico atteso derby made in USA con Stezzano e la trasferta infrasettimanale a Trescore. Forza ragazzi!
BLU BLU NERO BLU!