TROFEO AQUILOTTI BIG, GIRONE 1, 1° PRIMA GIORNATA
CISERANO-AQUILOTTI NERO 9-15
(4-6, 2-7, 0-2, 8-8, 4-5, 2-0)
CISERANO:Assanelli, Bosco, Casari, De Bortoli, Deda, Gatti, Prozhani, Leonardi, Leonardi, Maffioletti, Poletto, Turini. Istr. Gaia
AZZANESE BASKET STEZZANO:Ferri, Gallizioli, Gorla, Lombardoni, Maestri, Maffioletti, Martino, Minesi, Mitrovic, Negroni, Pagani, Schembri. Istr. Balestra Ass. Cattaneo
Miniarbitro: Assanelli
Prossima partita domenica 21 ore 9 a Stezzano con Caravaggio
Prima partita del trofeo Big per il gruppo Aquilotti Nero (Stezzano-Zanica), ospiti del Ciserano allenato da Luciano Gaia, tra i migliori istruttori del panorama nazionale.
I neroblu nonostante l’inevitabile emozione approcciano subito bene il minimatch nel primo tempo, creando fin da subito varie occasioni per far canestro, anche attraverso il giocare insieme, ma con tanti errori che impediscono di concretizzare al meglio….nonostante questo i 2011-12 neroblu conquistano le minivittorie dei parziali.
Nella seconda fase della partita Ciserano si fa più intraprendente e pronto nelle varie situazioni di gioco, rendendo il match ancora più equilibrato ed avvincente!
I padroni di casa dopo il pareggio del quarto parziale conquista con merito la vittoria nell’ultimo periodo, uscendo loro come gli Aquilotti stezzanichesi tra gli applausi del pubblico.
Per i nostri piccoli Aquilotti un altro passo in avanti a livello di consapevolezza, ma con ancora tanto su cui lavorare e giocare insieme in palestra….strada lunga…. ma a noi ci piacciono queste strade!
DIVERTIMENO: tanti tiri ed è ottimo…ma tanti errori….cominciamo a sistemare le mani e la coordinazione…
DIVERTIPIU’: entusiasmo, presenza, e passarci la palla….si, questo è un buon inizio!