TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE BASSA, QUINTA GIORNATA
DIVERTIBASKET AZZANICA – BASKET 86 CARAVAGGIO 8 – 16
(6-0, 2-6, 5-12, 0-11, 1-10, 0-12)
DIVERTIBASKET AZZANICA: Talaj, Magri, D’Adda, De Lucia, Frigeni, Mori, Negroni, Mondinelli, Stroppa, Bapou, Sabharwal, Cabrini. All. Penna/Papetti. Ass. Fratter
BASKET 86 CARAVAGGIO: Clemente, Fera, Stiller, Sangaletti, Colombo Giardinelli, Ciocca, Legramandi, Brentana, Naska, Renzi, Renteria. All. Conti
Partita difficile per il gruppo Azzano-Zanica, che si ritrova ad affrontare i pari età di Caravaggio ben allenati da Marco Conti.
L’inizio è un po’ a rilento per entrambe le squadre, ma dopo il primo pit-stop i nostri riescono a mettere la zampata che consente di portare a casa il primo tempo. Bisogna però ammettere che i nostri avversari sono stati molto sfortunati perché hanno costruito diverse buone azioni che hanno portato a tiri sbagliati davvero per un soffio. Purtroppo l’inerzia della partita gira subito a favore degli avversari che sono più reattivi e soprattutto più grintosi di noi. Non riusciamo a reagire ai canestri subiti, mentre gli ospiti ingranano la quarta e anche la quinta, conquistando tutti i tempi successivi con merito.
Siamo convinti che le sconfitte aiutino a crescere, ora mangiamo un po’ di panettone (senza esagerare,vero?) ma poi torniamo a lavorare per farci trovare pronti agli impegni di gennaio.
DIVERTIMENO (-): rimane un po’ di rammarico per una partita in cui potevamo fare un pizzico in più ed essere più protagonisti in positivo…
DIVERTIPIÙ (+): si vince e si perde tutti insieme e questo gruppo sta lavorando per essere sempre più unito, e lo state dimostrando ….da gennaio mettiamoci ancora più in gioco tutti!
BLU BLU NERO BLU