TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE BASSA
DIVERTIBASKET AZZANICA- URGNANO 18-6
(12-4, 14-4, 14-10, 12-8, 9-7, 6-0)
DIVERTIBASKET AZZANICA: Talai, Iovino, D’adda, De Lucia, Frigeni, Sandrinelli, Negroni, Mondinelli, Albani, Stroppa, Sabharwal. Istr. Papetti Ass. Samotti/Fratter
URGNANO: Avogadri, Baracchetti, Brogni, Capitanio, Ciocca, Cristini, Pirotta, Pologni, Pozzi. Istr. Ciocca
Miniarbitro: Martoni
Doppio impegno per il Divertibasket Azzanica che prima ospita il gruppo misto di Urgnano ….e poi si gode la festa Natalizia Nero-Blu!
Urgnano si presenta con qualche defezione all’ultimo, ma ciò non impedisce lo svolgimento del match : Mondinelli e compagni partono subito forte nei primi due periodi, nonostante i volitivi ospiti non si tirino certo indietro.
Il terzo periodo è in assoluto uno dei più divertenti con Urgnano a partire fortissimo, ma non hanno fatto i conti con l’orgoglio del gruppo di Azzano-Zanica che nei minuti finali reagisce con veemenza e grazie ad alcuni canestri in velocità si rifà sotto e sorpassa negli ultimi istanti di gioco.
Anche il quarto e quinto periodo risultano in discreto equilibrio, ma Stroppa e compagni sono bravi e precisi e riescono a mantenere la testa avanti, cosi come nell’ultimo periodo , nonostante qualche imprecisione di troppo.
Ora sotto con l’ultimo impegno prima della sosta con la sfida da “mission impossible” contro l’ottimo gruppo di Caravaggio!
DIVERTI MENO: la difesa …..e un po’ meno coraggio nel cerc
DIVERTI PIU’ (+): il cercarsi ( e fidarsi) sempre di più!
BLU BLU NERO BLU!