Dopo tante settimane ad altissimo ritmo sarà un week-end più tranquillo quello che ci aspetta, ma comunque con alcune partite interessanti!
Inaugura il tutto stasera la Promozione che andrà a Pedrengo in un sempre atteso “derby” con la squadra di Panigada, per altro tra due formazioni in testa alla classifica (ore 21.15): impossibile non esserci, impossibile non tifare per i nostri ragazzi!
Questo sabato sarà “sacro” : ci sarà l’attesissimo Pranzo Sociale dedicato alle squadre giovanili e senior, all’oratorio di Stezzano, non mancherà il mangiare …..ma soprattutto non mancheranno le sorprese e alcune novità interessanti!
Domenica si ritorna a scendere in campo : di prima mattina saranno gli Aquilotti di Stezzano a giocare, sfidando gli amici del PalaVal nel nostro PalaNozza (e poi tutti insieme a Pranzo!), che sarà teatro anche della successiva sfida tra gli Esordienti Nero (ore 11) e il Gorle, per continuare il proprio positivo percorso nel girone di qualificazione.
Nel pome altre due formazioni scendono in campo: alle 15 gli Under 14 Blu saranno al PalaNozza e vogliono mantenere la propria imbattibilità nel girone ospitando sempre al PalaNozza il Bariano, mentre subito dopo i nostri Under 13 cercano di mantenersi su buoni standard di forma dopo il buon test ieri a Treviolo sfidando tra le mura amiche il Pedrengo, formazione di ottimo livello in provincia.
BLU BLU NERO BLU!