CAMPIONATO UNDER 15, 7° GIORNATA
AZZANESE BASKET STEZZANO-AMBIVERE 55-33
(19-9; 17-9; 9-9; 10-6)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Pedretti 13, Cavalleri 10, Frigeni 7, Merli 6, Donda M. 5, Donda A. 4, Airoldi 4, Prussiani 2, Arfaoui 2, Carsana 2, Bresciani, Barbato (k). All: Zanetti. Ass: Bertazzoni
AMBIVERE: El Gourch 13, Binda 11, Pedruzzi 6, Mazzoleni G. 2, Mazzoleni R., Ubiali, Rotasperti, Sala Tan, Vecchio, Alborghetti (k), Squillace, Gualandris. All: Carera.
Arbitro: Delcarro
Serviva una vittoria dopo la sconfitta contro Lussana … e così è stato.
Serviva una reazione dopo la prestazione contro Lussana e così è stato …per metà : si perchè Pedretti e compagni competono ad alto livello solamente per i primi due quarti dove mettono in luce buone qualità e positivo atteggiamento della squadra locale arrivando a condurre per 36-18 a metà partita con la sensazione di poter addirittura allugare nel punteggio e mantenere il divario e invece nel terzo e quarto quarto si perde energia e intensità permettendo agli ospiti di giocarsela alla pari.
Terminato il girone di qualificazione, e in attesa dell’ufficialità del prossimo, sarà importante in questo mese (e non solo) preparasi con costanza a livello di qualità ed intensità ad avere maggiore concentrazione per tutti e 40 i minuti, a cominciare dai prossimi incontri che si svolgeranno al torneo di Cesenatico nella pausa natalizia.
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la galleria di foto di Alberto Paglialonga.
Buona visione!
BLU BLU NERO BLU!