CAMPIONATO UNDER 14, GIRONE BERGAMO 2, 6° GIORNATA
AZZANESE BASKET STEZZANO 57-38
(10-12; 14-10; 16-7; 17-9)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Nozza 19, Rizzi 14, Mitrovic 6, Facheris 6, Roggerini 4, Awad 4, Petrò 4, Silvetti, Mele, Renda, Chiodi, Carraretto (k). All Zanetti Ass Bertulessi
ROVAGNATE: Kriaa 19, Amadei 9, Ghezzi 3, Barelli 2, Pizzagalli 2, Zecchillo 2, Volli (k) 1, Moscatelli, Montali, Conti, Fumagalli, Nebel. All: Ripamonti
Arbitro: Zanotti
Rimane imbattuta dopo sei incontri il gruppo 2005 Nero di Azzano-Stezzano che non senza difficoltà vince contro la combattiva Rovagnate.
Partita all’insegna degli infortuni visto che gli ospiti devono far a meno di Amadei durante la gara e i locali devono salutare Renda poco dopo l’inizio della gara.
Partita che vede subito Kriaa e compagni prendere le redini della gara e tenerle fino al 12-21 di metà secondo quarto, quando poi Nozza e compagni alzano i giri del proprio motore e chiudono dopo 20 minuti sul 24-22.
Una volta presa la testa della gara Stezzano non la molla più e con una difesa precisa e un buon coinvolgimento offensivo allunga minuto dopo minuto il divario ta le due squadre arrivando al +19 di fine gara.
Partita dai due volti: ad un approccio tutt’altro che positivo ha fatto seguito la positiva reazione dei padroni di casa, che dovranno sicuramente trovare, a prescindere da avversari e classifica, una diversa costanza di rendimento nell’arco dei quaranta minuti, soprattutto quando il livello si alzerà, e non di poco.Riceviamo e volentieri pubblichiamo la galleria di foto dell’incontro di Eyas Awad!
Buona visione!