Si è svolta ieri sera presso l’auditorium del Palazzo Coni la riunione di inizio attività del Minibasket per la provincia di Bergamo.
Interessante e positiva l’affluenza delle varie società all’incontro, presieduto dal responsabile provinciale di Bergamo Nunzio Ubbiali , con la presenza della Commissione Minibasket .
Vari e numerosi i punti affrontati nel corso della serata, tra cui l’iscrizione ai vari trofei, i tesseramenti mini-atleti, i progetti scuola e tanto altro, per un momento di incontro e confronto interessante.
Tra i vari temi, quello che più ci ha riguardato è quello delle varie feste ed eventi federali stagionali: la Federazione ha deciso di affidare alla nostra società l’organizzazione della Festa Minibasket Femminile!
Una bellissima notizia per il mondo targato U.S.A. Divertibasket, che sarà ben lieto di preparare e organizzare al meglio questo evento, e una piccolo soddisfazione per il “mondo” femminile cresciuto costantemente in questi ultimi anni, sia come mini-atlete (non solo nella nostra società ma anche in provincia) , sia come istruttrici.
La volontà sarà quella di organizzare un evento che possa quindi coinvolgere numerose atlete, senza distinzione di appartenenza, e attraverso la condivisione avvicinare ulteriormente più ragazze a questo bellissimo sport.
La data fissata per l’evento è il 14 aprile 2019….ma non vediamo già l’ora!