Martinengo vs Stezzano

Altra amichevole, altre emozioni. Sto parlando della partita contro Martinengo, una partita vinta giocando sia male che bene… Siamo partiti con la mentalità giusta entrando bene in partita con la testa… I primi due quarti a livello di intensità, ritmo e aggressività sono stati ottimi, ma l’intervallo ci ha fatto un pessimo effetto sul nostro livello mentale. Ci siamo distratti e abbiamo fatto un pessimo terzo quarto. La pausa tra il terzo e l’ultimo quarto non è bastata purtroppo per ritornare in partita e riprenderci quella che doveva essere nostra: la vittoria. A metà dell’ultimo quarto ci siamo ripresi e siamo rientrati in partita e ci siamo portati a casa la vittoria!!

Stezzano vs SanPellegrino U16

Un’altra vittoria per gli under 15! Abbiamo giocato contro la squadra di san pellegrino e abbiamo vinto 53-48… Come la partita contro martinengo abbiamo avuto il nostro momento di distrazione… Sempre nel terzo quarto e questa cosa non va affatto bene… Durante l’intervallo dobbiamo imparare a non ridere e scherzare mentre si tira ma piuttosto sedersi in panca e rimanere con la testa concentrata sulla partita. Primi due quarti sono stati ottimi da parte di tutti perchè siamo partita con la mentalità giusta. Terzo quarto abbiamo subito un parziale di 21-5 per dei semplici motivi: loro sono entrati con la voglia, grinta, aggressività e un intensità maggiore alla nostra. Ci hanno recuperato ma noi ci siamo svegliati e abbiamo tenuto duro fino all’ultimo secondo vincendo di 5 punti… Queste partite devono essere di esempio per tutti noi, perchè non dobbiamo permettere alle distrazioni di entrare nella nostra testa durante una partita! Comunque è ottimo il fatto che in ogni partita riusciamo a rientrare in partita dopo i nostri momenti osceni… Vedremo la prossima partita come andrà!!!

GiorgioM

About the Author

By / on Ott 04, 2015

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy