Si è svolta nell’intera giornata di sabato scorso l’ormai consueta “12 ore Raffa per Sempre” la manifestazione nata per ricordare Raffaele Martini, allenatore e amico del basket bergamasco.
La mattinata ha visto scendere i campo le annate più “piccole” del mini e del giovani, con 30 e passa ragazzi che si sono sfidati in divertenti partitelle, giocate , nonostante il caldo, al alto ritmo da tutti i giovani protagonisti.
Dopo il pranzo è toccato il turno dei più grandi e dei senior ,ancora più numerosi , che per tutto il pomeriggio, fino alla sera, si sono alternati in campo , lasciando sul terreno di gioco belle giocate, sudore, e sorrisi, affrontando con il giusto spirito l’evento.
Presenti tra grandi e piccoli anche numerosi ragazzi della nostra società, che hanno voluto onorare al meglio la manifestazione e il ricordo di una persona, Raffa, che ha lasciato un segno importante e positivo in tante persone del mondo bergamasco e non solo.
Un ringraziamento sincero a chi ha permesso l’ottima riuscita dell’evento, in particolare a Marco Cornolti e Marco Planezio, oltre che la famiglia di Raffa, e tanti altri volontari.
Per la galleria di foto completa dell’evento, clicca QUI
Buona visione!