Venerdì pomeriggio il PalaNozza di Azzano S.Paolo ha ospitato l’ultimo raduno stagionale delle future under 13 nero blu che, come quelli precedenti, si è rivelato un successo.
Le ragazze sono state subito accolte dall’ospite speciale che si è dedicata completamente a loro sia in campo durante l’allenamento, che fuori durante la pizzata, tra foto, autografi e la marea di domande.
“E’ stata davvero una bella esperienza” racconta Elisa Penna, giocatrice della nazionale italiana, attualmente giocatrice della Wake Forest University “ci siamo divertite, ma allo stesso tempo abbiamo lavorato molto bene. E’ stata una soddisfazione vedere l’attenzione che le ragazze mettevano nel curare i particolari e la loro voglia di cogliere ogni consiglio per migliorare”.
Per la seconda parte del raduno abbiamo invitato le nostre 2005 per dare anche a loro la possibilità di lavorare con Elisa; è stato davvero emozionante vedere così tante ragazze sullo stesso campo, piene di entusiasmo, tutte appassionate e con una gran voglia di giocare a pallacanestro, lo sport più bello del mondo!
Ringraziamo le società che hanno permesso alle loro ragazze di partecipare a questo raduno (USVS Villaggio Sposi, Basket Osio Sotto, Pol. Grassobbio, Basket Seriana, BBM Mozzo)…ci vediamo al torneo Paolo Belli di Stezzano a giugno!