Eccoci tornati con il report della gara della nostra Promozione svoltasi venerdì sera al PalaNozza contro Valtexas.

La partita inizia subito in salita per i nostri ragazzi che soffrono la fisicità degli avversari e non alzano il ritmo come richiesto da coach Derek.
Gli avversari segnano qualunque cosa e noi fatichiamo a trovare la via del canestro e così arriviamo alla pausa lunga con più di 20 punti di svantaggio che mettono in mostra la nostra pessima prestazione.

Dopo l’intervallo qualcosa cambia e con l’alzarsi del ritmo arrivano i canestri che ci aiutano a ricucire l’intero svantaggio ed arrivare punto a punto negli ultimi minuti.
Con i tiri liberi finali di Pippo e Pietro superiamo gli avversari e agguantiamo una vittoria che dopo il primo tempo nessuno si sarebbe aspettato.

AZB 70 – 69 VALTEXAS

MVP: Boldi
Segnare 34 punti al PalaNozza è una cosa che non accade tutti i giorni. Segna da ogni posizione e ci tiene in partita anche quando il recupero sembrava impossibile. CECCHINO

TABELLINO:
Gariboldi 34
Locatelli 10
Fratter 6
Scaramucci 6
Maini 5
Shehu 3
Bertulessi 2
Falco 2
Rota 2
Avogadri
Rossetti
Trovesi

Questo venerdì trasferta a Mozzo per fare gli ultimi aggiustamenti in vista Playoff e poi parte il momento più bello della stagione.
Continuate a seguirci per sapere le date dei match del promo turno di Playoff.

#ForzaAZB

About the Author

By / on Apr 21, 2018

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy