Ultima partita di stagione regolare e bella vittoria per la banda di coach Barcatta!
Nonostante gli infortuni e la sfortuna che si sta accanendo quest’anno, la partita di Mercoledì ha dimostrato che quando giochiamo come sappiamo, possiamo fare la differenza.
L’innesto di 3 under18 tra i convocati (Lore, Vale e Pivi) da ancora più valore alla vittoria, dato anche il minutaggio avuto.
Si inizia subito al massimo, cercando di pressare l’avversario, metterlo in difficoltà sin dai primi possessi con l’intento di andare subito ad attaccare il canestro di rimessa. La cosa riesce meglio verso la fine del primo quarto, con gli avversari che rimangono in partita nonostante qualche errore di troppo.
La carica del coach, unita ai cambi e alla voglia di ben figurare dei ragazzi, mette il turbo nel secondo quarto e ci permette di andare avanti in maniera significativa. Il match di fatto prenderà spedita la via dei ragazzi vestiti di nero.
Segnaliamo un ottimo Enri in regia, dati gli infortuni dei play, Dilu sugli scudi sulla press e in difesa, gli under autori di punti e buona giocate, e per finire il debutto con canestro del rientrante D’Alì.
Ora non ci resta che attendere con ansia l’inizio dei playoff. La vittoria di Colognola ci permette di chiudere la classifica al quarto posto, il che significherà affrontare la quinta dell’altro girone. Chi sarà non è ancora sicuro, ma c’è per certo che si giocherà in casa Gara1.
Se qualcuno volesse le maglie dei playoff può contattare la Società o uno dei giocatori.
Mi raccomando, vi aspettiamo al PalaNozza. Fidatevi, non ve ne pentirete….
FORZA SECONDA!!!
#etucisei?