ARDOR BOLLATE 39 – AZZANESE BASKET 68
(9-11; 12-19; 8-25; 10-13)
Baldi 6, Merli 2, Cattaneo 7, Pala 8, Valli, Cavalleri 2, Mazza (K) 27, Penna V. 11, Bresciani 5, Quintero, Montella, Previtali
All. Penna J. e Ghisleni
Seconda giornata di ritorno quella andata in scena domenica mattina, che ha visto le nostre ragazze affrontare in trasferta l’Ardor Bollate.
La partenza non è delle migliori, anzi. Facciamo fatica a correre in contropiede e in difesa siamo troppo distratte, concedendo soluzioni facili alle nero-arancio. Il secondo quarto non è diverso dal primo, black out in difesa e tanti errori banali in attacco.
Al rientro dalla pausa lunga sembra proprio che la musica non voglia cambiare; è necessario un time out per far ritornare quella grinta che si era persa da qualche tempo e l’attenzione che probabilmente era rimasta a casa a dormire. Da lì fino a due minuti dalla fine si è giocata un’altra partita: molti palloni recuperati e altrettanti contropiedi concretizzati.
Prossimo impegno sabato 17/3 a Milano contro BFM Unica, dove ci vorrà il doppio della concentrazione rispetto a quella messa nelle ultime tre partite e sicuramente più grinta.
Forza ragazze!
ONE TWO THREE GOOOOO!!!!