BOCCALEONE 27 – U13 STEZZANO BLU 40
Buona prestazione per gli under 13 blu che sabato 4 novembre sono usciti vincitori dalla terza giornata di campionato contro Boccaleone.
I nostri ragazzi entrano in campo con la giusta dose di concentrazione e già dai primi minuti di gioco creano buone azioni: Arzuffi mette a segno 6 punti nel primo quarto e Rogora da una grande mano in difesa dimostrando agonismo e voglia di recuperare palloni.
Protagonista del secondo quarto è invece la coppia Saley -Marini che con giocate di precisione conduce la squadra all’intervallo con un buon margine di vantaggio.
Dopo un ingenuo scivolone nel terzo quarto dovuto principalmente a disattenzioni difensive, i nostri ragazzi riescono a riaccendere la gara giocando di squadra e rubando palloni trasformati in canestri distribuiti in modo piuttosto omogeneo tra tutti i nostri atleti in campo. Da apprezzare è anche lo spirito con il quale ogni giocatore ha reagito alle difficoltà incontrate nel corso della partita e il sostegno dato dalla panchina.
Stezzano Blu: Beretta 2, Saley 6, Salvoni 3, Scarpellini, Arzuffi 6, Gatti, Marini 4, Volpi 8, Rogora 2, Facoetti 2, Brevi 4,Bertoncello 3.