Categorie
Stagione 2024/2025 CSI INVENTORI

CSI Inventori – Basket Pedrengo 16-66

Seconda Giornata

(5-16, 1-17, 0-21, 10-12)

Anigello, Pierozzi, Casati 6, Impagnatiello, Brigati 2, De Castro Cortez 6, Facoetti 1, Oude Voshaar 1, Singh S, Kecira, Alborghetti, Singh P.

All. Merli E – Merli D

Primo impegno casalingo per i nostri Inventori, che ospitano alla Tensostruttura il Basket Pedrengo

Sin dal primo quarto i neroblu soffrono molto la fisicità degli avversari, che sono bravi a concretizzare le occasioni create.
Rispetto alla partita di settimana scorsa i nostri Inventori giocano meglio coinvolgendo i compagni dentro e fuori dal campo; ma il parziale è un po’ troppo severo a causa di qualche palla persa di troppo a seguito di passaggi fatti con poca convinzione.
Nel secondo quarto il divario aumenta, Pedrengo mette 3 triple in rapida sequenza con Bonzi, mente i neroblu litigano con il canestro, con l’unico punto a referto frutto di un tiro libero di Oude Voshaar.
Nel terzo quarto i nostri ragazzi spengono il cevrello. Poca intensità e poca attenzione in campo, portano ad un parziale nettamente in favore di Pedrengo.
Ultimo quarto in cui finalmente i neroblu trovano con un po’ di continuità la via del canestro, con buone iniziative di Casati e collaborazioni tra compagni.

Nonostante il risultato, ci sono stati grandi passi avanti rispetto alla prima partita di campionato, ora testa al prossimo impegno casalingo, domenica prossima contro Basket86.

1,2,3 Blu Blu NeroBlu!