Partenza a rilento per entrambe le squadre, pochi sussulti e basso punteggio nel primo quarto ma all’inizio del secondo, Gorle decide di sfruttare i chili in più sotto il ferro, punendo ripetutamente la difesa azzanese con punti facili da dentro l’area e rimbalzi in attacco che portano i verdi a segnare tre bombe, aprendo così la forbice del divario portandosi fino al +14 di metà partita. I nostri rientrano dagli spogliatoi con la voglia di recuperare e danno il via ad una lenta e lunga rimonta che li porta ad avere in mano la palla per il pareggio con diversi minuti ancora da giocare. Complice la poca lucidità e alcune buone difese di Gorle, non riusciamo a portare a casa la partita.
Due punti a portata di mano per i nostri ragazzi che escono sconfitti con il punteggio di 44-50 ma con tanti applausi da parte del pubblico per l’intensità messa nel secondo tempo.

About the Author

By palanozza / Administrator on Ott 17, 2024

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy