Eso Big recap ultime due partite dei CAMPIONI PROVINCIALI 2023/2024
Azzanese Basket Stezzano – SBT Treviglio 10-6 (69-27)
Mitrovic, Oude Voshaar, Di Natale, Ghitti F., Lombardoni, Ghitti A., Cattaneo, Nozza, Minesi, Russo, Beqiraj, Gorla. Istr. Lorenzi e Zani
Azzanese Basket Stezzano – B3 Presezzo 12-4 (56-22)
Mitrovic, Oude Voshaar, Di Natale, Ghitti F., Lombardoni, Ghitti A., Cattaneo, Nozza, Minesi, Russo, Beqiraj, Gorla. Istr. Lorenzi e Sandrinelli
Due vittorie per gli Esordienti Big che chiudono la pratica campionato girone giallo (con le migliori formazioni della provincia) con una giornata di anticipo battendo sabato SBT Treviglio e lunedì B3.
Contro Treviglio c’è stata una bella vittoria sofferta soprattutto all’inzio dove la bravura di Cortinovis-Mangano sembra far presagire una giornata storta per i nostri che invece si risollevano e non si guardano più indietro, riuscendo a superare il i restanti 3 quarti.
Contro B3 invece i ragazzi partono sicuramente contratti e forse un po’ emozionati, per poi sciogliersi più passa il tempo confezionando una buona prestazione collettiva.
Alla fine della partita tanti festeggiamenti e sorrisi per un gruppo che ha lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo, lo scorso anno vinto a pari merito con Brignano e quest’anno tanto voluto ed ambito in solitaria…
Ora ci aspetta l’ultimo incontro di campionato da onorare al meglio contro i secondi in classifica di Lussana nel nostro ultimo match ufficiale di questa stagione.
Qui le foto della partita di ieri fatte da Tiho Mitrovic che ritraggono i nostri ragazzi all’opera nell’ultima partita al Palanozza.
Bravissimi e forza Azzanese Basket Stezzano!
#wearefamily #blubluneroblu