Azzanese Basket Stezzano – Almenesse Basket 60 – 51
Partita fondamentale per i nostri under 15 che devono affrontare la corazzata di Almenno, primi in classifica con una sola sconfitta. Sin da subito la testa e l’intensità è quella giusta, permettendoci di iniziare con un solido vantaggio e mantenerlo con la giusta calma fino all’intervallo. Giustamente gli avversari rientrano motivati e pronti a riprendere la partita, avvicinandosi in modo pericoloso. L’atmosfera diventa incandescente con un continuo scambio di canestri delle due squadre che alzano ancor di più l’ intensità della partita.
Ultimo quarto della partita che vede l’Azzanese ancora in vantaggio, con Almenno pronta a riagganciare, Forlini versione Nick Fury guida l’attacco e nel momento cruciale riusciamo ad unirci anche in difesa. Finale di grande tensione dove riusciamo a mantenere il punteggio stabile e controllare grazie ai tiri liberi.
Grandissima prova di squadra sudata e meritata, ci serva come dimostrazione che con il duro allenamento e la concentrazione possiamo giocarcela con qualsiasi squadra.
Bravi ragazzi!
#wearefamily #blubluneroblu