Non delle più felici la trasferta in terra bresciana per gli u13 che si devono piegare in modo netto a Paderno con il punteggio di 72-28.
Dopo una partenza lampo per i nostri avversari che si portavano facilmente sul 16-0 grazie anche allo strapotere fisico, i piccoli Stezzanesi iniziavano a creare ottime soluzione offensive, seppur non finalizzate.
Andamento che ha caratterizzato poi tutto l’arco della gara con Paderno che è molto brava ad allungare ulteriormente nel terzo parziale, per poi far scivolare la partita verso il suono finale della partita.
Resta il rammarico più per qualche calo di concentrazione dovuto alla semplice vista del tabellone del punteggio piuttosto che al gioco che comunque per alcuni tratti è stato positivo. Speriamo che dalle prossime gare si giochi lo stesso anche se il punteggio non è dalla nostra.
Ora ci attende un’altra partita proibitiva (come tutte d’altronde) in casa contro Brembate che avevamo già affrontato nel passato girone.
Stezzano: Pedretti 6, Donda A. 6, Barbato 4, Carparelli 3, Carsana 3, Donda M 3, Nozza 2, Mazza 1, Castaldo (k), Arfaoui, Merli, Scalercio.