CAMPIONATO 1° DIVISIONE, GIRONE GOLD
B3 – AZZANESE BASKET STEZZANO 71-54
AZZANESE BASKET STEZZANO: Moriggia 16, Teani 10, Colombelli 9, Pisati 7, Scamardella 6, Carafone 5, Propersi 1, Montella, Testa, Arduini. All: Barcatta-Penna
B3: Sana 20, Romanò 16, Falco 8, Corna 6, Fracessetti 5, Ranghetti 4, Baggi 4, Ardenghi 2, Mazzoleni 2, Albergoni 2, Brigatti 2, Pirola. All: Sardino
Esce sconfitta la 1’ divisione dall’infuocata palestra di Presezzo.
Inizio partita tutto per i locali che raggiungono immediatamente la doppia cifra di vantaggio. Stezzano fatica a trovare punti in attacco e si aggrappa alla difesa; la seconda metà del quarto e il secondo parziale vede una netta prevalenza delle difese sugli attacchi, con i neroblu che riescono a recuperare qualche punto.
Ad inizio terzo quarto Stezzano sembra poter rientrare definitivamente in partita ma i locali, trascinati da Sana, costruiscono il parziale decisivo.
Stezzano non cede e prova a rientrare in partita aumentando l’intensità difensiva, ma Sana e Romanò chiudono definitivamente la contesa nell’ultimo quarto.
Adesso per Moriggia e compagni ci sarà una settimana fondamentale per allenarsi e ritrovare solidità e convinzione in vista dei prossimi decisivi impegni.