BREMBATE SOPRA-AZZANESE BASKET VILLAGE 73-57
AZZANESE BASKET VILLAGE: Chiesa 12, Marcolongo 9, Corna, Guerini, Mazzoleni 12, Caironi 7, D’Ali, Moraschini 7, Guerra 6, Crispiatico 3, Samotti. All. Laccetta
AZZANESE BASKET VILLAGE- BOCA BASKET 51-22
AZZANESE BASKET VILLAGE: Chiesa 8, Guerini, Guerra 3, Cacace 8, Moraschini, Caironi 2, Mazzoleni 18, Samotti 4, Chiodi 6, MarcolongonS., D’Ali 2. All. Laccetta
Arbitro: Elitropi
Erano due gare importanti per vari motivi: Brembate era stata persa all’andata di poco e nonostante la poca alchimia in squadra, boccaleone era stata una vittoria all’andata ma che dovevamo ripetere per tenerci in scia alle prime.
Sabato a Brembate la partita è iniziata bene, continuata benissimo ma chiusa come peggio non si poteva.
Poca rotazione per via delle tantissime assenze, la seconda ci ha provato ma nonostante le 13 lunghezze di vantaggio, i locali hanno piano piano preso le redini della partita e grazie ad un ottima Press e a qualche conclusione dall’arco, si son fatti sotto e hanno agguantato la gara.
Contro boccaleone invece l’imperativo era uno solo: vincere.
È stata inizialmente una fatica trovare ritmo e non abbassarlo troppo ( cosa che avrebbe favorito gli avversari). Fino all’intervallo, coach Josè ha interagito e portato varie volte al confronto durante i timeout: più grinta, più voglia!!
Il secondo tempo la squadra ha ingranato e per gli ospiti non c’è stato più nulla da fare.
Palaval la prossima sfida: occhi aperti e massima attenzione, perché le sorprese sono dietro l’angolo.
Forza Seconda!!