aqui stezzTROFEO AQUILOTTI BIG, 4° GIORNATA

ROMANO-AZZANESE BASKET STEZZANO 6-18

(0-6, 0-4 6-13, 8-11, 0-8, 2-10)

ROMANO: Chiarello, Spinuzzi, Xhani, De Tommaso, Scarpellini, Sidhu, Mboup, Sirigo, Orlando, Ferraro, Cella, Baccanelli. Istr. Martinelli

AZZANESE BASKET STEZZANO: Gandolfi, Maestri, De Castro, Ferri, Gorla, Lombardoni, Martino, Minesi, Mitrovic, Negroni , Cabrini, Berardelli. Istr. Martoni

Miniarbitro: Martinelli

Prossima partita: domenica ore 9.30 con Scuola Basket Treviglio

Trasferta in quel di Romano con il gruppo misto 2011/12 di casa che prova fin da subito a creare qualche difficoltà ai nostri Aquilotti di Stezzano.

Ma Negroni e compagni sembrano essere in “gas” e fin da subito sembrano  a loro agio nel trovare la via del canestro, con buone iniziative anche di squadra, ed un ottimo primo tempo a livello di attenzione difensiva.

Nei due tempi centrali Romano reagisce e trova positive iniziative in avvicinamento a canestro, rendendo il match ancora più divertente, nonostante la buona verve neroblu.

Il finale di questo match è ancora positivo per Berardelli  e compagni , bravi in alcuni frangenti a trovare il compagno più libero.

Un bel pomeriggio per i nostri Aquilotti, che si dimostrano rispetto ad altre volte molto più continui, contro un avversario che sicuramente saprà crescere nei prossimi mesi.
Ora prossima partita arriva il sempre ottimo Treviglio, in un match che sarà un ottimo momento di confronto per Gandolfi e compagni!

DIVERTIMENO: ogni tanto ci “fermiamo” agli errori….continuiamo a  giocare, sbaglieremo tantissime volte nella nostra vita!

DIVERTIPIU’: più precisione a canestro e nei passaggi  è una logica conseguenza di come ci si allena….continuate cosi!

 

 

About the Author

By / on Dic 06, 2021

Copyright 2022 - AZZANESE BASKET ASD - Via delle Pezze alle Murere, 9 24052 Azzano S. Paolo - BG - C.F. / P.IVA 02659120162 - Privacy & Cookie Policy