CAMPIONATO CSI INVENTORI , 4° GIORNATA
CLUSONE-AZZANESE BASKET STEZZANO 28-62
(3-17, 7-18 , 8-11, 10-16)
CLUSONE: Bigoni 5, Giudici 10, Seghezzi 1,Savoldelli 4, Lenzi 2, Bonadei, Marinoni, Zucchelli 2, Bassanelli 2, Colotti 2, Forchini. All.
AZZANESE BASKET STEZZANO : Albani 10, Mistri 12, Cepillo 2, Ghitti 6, Raducan 6, Silvestri 8, Ubiaghi, Sabharwal 2, Locatelli 12, Paletta 2, Bacis, De Lucia 4. All. Salvi Ass. Bertulessi
Arbitro: Toti
Prossima partita sabato 4 dicembre ore 15.30 a San Pancrazio
Quarto turno di campionato per il gruppo Csi Inventori impegnato nella lunga ma piacevole trasferta a Clusone.
I neroblu non si lasciano condizionare dai tanti chilometri di viaggio e partono subito con il piglio giusto concedendo poco ai volenterosi padroni di casa, e trovando con discreta continuità la via del canestro.
Nel secondo periodo Clusone prova a farsi più intraprendente a livello offensivo, ma sono sempre Raducan e compagni a guidare il ritmo del match con anche maggiore coinvolgimento di tutti i giocatori in campo.
Dopo l’intervallo il match sembra cambiare inerzia con la formazione della Val Seriana che si fa più pericolosa con Bigoni e Seghezzi, i ragazzi di Salvi e Bertulessi dopo un attimo di sbandamento ritrovano fiducia e attitudine per riprendere le redini del match e allungare ulteriormente anche negli ultimi dieci minuti.
Prestazione nel complesso senz’altro positiva per i nostri ragazzi in primis nell’atteggiamento e nella volontà di giocare insieme , in un campionato che sta dando allo stesso tempo grandi possibilità di crescita a tanti nostri atleti.
Avanti cosi!