CAMPIONATO UNDER 17 FEMMINILE, GIRONE B, 4° GIORNATA
EUREKA MONZA-AZZANESE BASKET STEZZANO 15-60
(4-11, 1-15, 2-16, 8-18)
EUREKA MONZA: Sala, Pasquini 4, Perego 4, Magni 2, Giancola , Mezzera, Pento, Sandini, Speranzini, Pozzi. All.
AZZANESE BASKET STEZZANO: Gualandris 10, Morè 10, Gherardi 8, Congedo 5, Maestri 5, Bedini 4, Benetti 4, Cuolibaly 4, Postigo 4, Rovaris 4, Bonomi 2, Quintero. All. Corazza Ass. Bernasconi
Arbitro: Neri
Prossima partita: 5 dicembre ore 15 a Sondrio
Trasferta infrasettimanale per le nostre girls dell’Under 17 impegnate nel match con l’Eureka Monza.
L’inizio è subito a favore delle neroblu che pur sbagliando tanto a livello conclusivo , prendono subito le redini del match, Perego e Pasquini provano a far reagire le padrone di casa ma non basta.
Nel secondo periodo le neroblu scappano via, tenendo bene nella metàcampo difensiva e facendosi trovare un po’ più pronte a livello offensivo.
Non cambia l’inerzia del match dopo l’intervallo con Gualandris e compagne a dettare i ritmi, Eureka prova e trova specialmente nell’ultimo quarto qualche spunto in più, ma le nostre , nonostante qualche errore di troppo (e due colpi fortuiti …ma le nostre sono delle rocce!) , portano a casa la vittoria meritata.
Prestazione alterna a livello di percentuali , ma occasione comunque positiva per far sbloccare in questo campionato le ragazze di Corazza,in vista di match senz’altro più impegnativi e ad alto quoziente di difficoltà!