CAMPIONATO 1° DIVISIONE, 3° GIORNATA DI ANDATA, GIRONE E
AZZANESE BASKET STEZZANO-LA TORRE 60-41
(10-10, 14-7, 22-13, 14-11)
AZZANESE BASKET STEZZANO : Brembilla 0, Suardi 3, Colombelli 8, Sangaletti 2, Testa, Fratter 4, Tedeschini 3, Teani 4, Vitali 5, Pisati 12, Moriggia 15, Arduini 4. All: Barcatta – Penna
LA TORRE: Foresti 1, De Luca, Zanchi M. 11, Lima S. 4, Zanchi M, Bonassi 7, Lima S. 7, Zanchi G 2, Nicoli 1, Fiorina 8. All: De Luca
Arbitro: Baryoh
Prossima partita venerdi 26 novembre ore 21 a Romano
Terza giornata del girone di andata con altrettante vittorie per il giovane gruppo stezzanese.
Per tutti i 40 minuti i neroblu faticano a trovare il proprio ritmo naturale, tanto in attacco, quanto (soprattutto) in difesa.
Dopo un primo quarto di difficile lettura contro gli ospiti trascinati dal bravo Fiorina, sono i due quarti centrali a “spaccare” il match , con Moriggia e compagni che trovano la via del canestro , seppur più per giocate individuali che per azioni corali.
La Torre prova a reagire con Zanchi, Bonassi e Fiorina ma i padroni di casa si fanno trovare più pronti nella propria metàcampo, e allungando cosi nel punteggio, sfiorando anche i venti punti di vantaggio, togliendo nell’ultimo quarto le velleità di rimonta del team ospite.
Ora giusto qualche giorno di allenamento poi si scende subito in campo , contro l’altra attuale capolista del girone, Romano: servirà la miglior versione dei neroblu!