CAMPIONATO CSI INVENTORI, 1° GIORNATA
AZZANESE BASKET STEZZANO-ARGONAUTI 81-13
(19-2, 16-4, 19-4, 27-3)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Cabrini 11, Ghitti 4, Mistri 2, Albani 2, Micheletti 14, Negroni 10, Raducan 5, Sabharwal 2, Sandrinelli 8, Scamardella 7, Silvestri 2, Stroppa 14. All. Salvi
ARGONAUTI: Maksimovic 5, Zenoni , Signorelli, Raineri , Lodi, Bolis, Oriani 3, Corna, Belotti, Terzi 3, Cattaneo 2. All: Mashaj. Ass. Di Franco
Arbitro: Nozza
Prossima partita sabato 13 novembre a Nembro ore 17.15
Esordio stagionale nel campionato Csi Inventori che vedrà coinvolti i nostri gruppi 2008 e 2009.
In attesa dell’inizio delle partite Federali sono proprio gli Under 14 a inaugurare questo campionato che permetterà cosi a tanti ragazzi di questo gruppo di poter giocare….e dopo due anni cosi…non potevano chiedere di più!
Avversario di giornata gli amici Argonauti di San Paolo D’Argon, presenti per l’occasione alla Tenso di Stezzano con un gruppo misto 2008/9/10.
L’inizio è tutto per Micheletti e compagni che si fanno trovare pronti soprattutto a livello difensivo con alcuni recuperi trasformati in canestro.
Non cambia l’inerzia del match nei periodi successivi, nonostante la reazione dei volenterosi avversari nei due tempi centrali.
Nell’ultimo periodo i neroblu aumentano ulteriormente il gap grazie ad una maggiore precisione in fase conclusiva .
Al di là del risultato finale occasione interessante e ben sfruttata per Raducan e compagni per riprendere ulteriore confidenza con il gioco dopo alcune partite e due mesi di allenamento….c’è tanto da fare in palestra, in attesa di nuove sfide!