Per la stagione 2020/21 , con il roster ormai (quasi) completato, con la presentazione dello staff tecnico, si completa il quadro della Promozione….anzi no!
Vedremo presenti non sul campo ma con ruoli importanti due figure a noi care, in primis a livello umano.
Stiamo parlando di Paolo Salvi e Luca Nozza.
Si, esatto , Paolo, papà di Mattia e Luca (e il più forte dei Salvi…ma non ditelo ai suoi figli!), seguirà Gariboldi e compagni, e sarà dirigente accompagnatore. Lo abbiamo visto nella scorsa stagione presente con grande entusiasmo alle partite e anche negli allenamenti….e sarà molto più che un dirigente, con un ruolo importante nelle relazioni e nei rapporti ( e anche un po’ psicologo), portando notevole positività ma anche professionalità.
Nozza si toglierà i panni del presidente nero-blu….e si metterà quelle di addetto statistiche. Nonostante la sua presenza costante anche in pizzeria nei post partita, rimane sempre incorruttibile in quel che è il suo ruolo…in tanti han provato a chiedergli di aggiungere loro rimbalzi e assist a fine partita, ma nulla (ma magari con una pizza azzanese …) !
A parte questo, seguirà come sempre anche le varie procedure burocratiche, e come Paolo rimane una persona di assoluta esperienza e competenza e assolutamente affidabile in consigli e proposte , senza mai essere invadente per lo staff .
Due persone che non vedrete mai in campo ma di notevole importanza all’interno della squadra!