Usadivertibasket 6 – Virtus Terno 18
(2-20;4-9;3-11;5-15;4-6;4-10)
Battaglia, Adam, Michele, Brozzo,Carra, Albe, Anna, Sasha, Fede, Rogge,Hakim the Dream, Salvo.
Istr. Simo e Derek
Ieri pomeriggio (giovedì 25/02) abbiamo giocato la nostra prima partita del girone Gold. Ci aspettavamo che fosse durissima ma forse ci abbiamo messo del nostro per renderla ancora più difficile.
Complice l’emozione e lo spavento dovuto alla grinta degli avversari, a cui vanno i miei più sinceri complimenti, i nostri ragazzi per i primi tre tempi giocano molli e vengono sovrastati fisicamente dagli agguerriti 2005 di Terno.
Negli ultimi tre tempi si vede un leggero miglioramento, si lotta sui palloni vaganti e in due delle tre frazioni solo il fiato corto e qualche disattenzione difensiva non ci permette di vincere o pareggiare.
Sicuramente sarà un girone impegnativo, sta a noi prenderlo con la voglia giusta: quella di migliorarci ed impegnarci sempre di più!!!
LESSON 1: Il basket è uno sport di VELOCITÀ,RAPIDITÀ e soprattutto di CONTATTO. Quando si è in campo si ha pochi minuti per dare tutto, non si sta MAI fermi nello stesso posto e, importantissimo, si cerca sempre di stare in piedi. Chi è a terra viene penalizzato (passi,contesa,fallo non fischiato)
Ci vediamo martedì in palestra, la strada è ancora lunga ma INSIEME ce la faremo.
1 2 3 Stezzano OLÉ