TROFEO SCOIATTOLI , GIRONE ISOLA
USA DIVERTIBASKET BIANCO– ALMENNO 16-8
(18-8, 0-2, 10-5, 4-2, 20-0, 6-0)
DIVERTIBASKET BIANCO: Crippa, Quero, Toure, Amadei, Allara, Riva, Milesi, Naoni, Zana, Ghitti F, Ghitti A, Orlando. Istr. Papetti
ALMENNO: Colleoni, Comi L, Corbetta, Cospito, Mapelli, Masoni, Perico, Tironi, Comi D, Paredi. Istr. Pinotti
Miniarbitri: Martoni/Morè
Esordio positivo per i più piccoli di Azzano e Zanica nel campionato scoiattoli, contro la squadra di Almenno composta interamente da 2012.
Inizio un po’ timido per i nostri, ma poi il primo quartetto guidato da Zana e Amadei riesce a mostrare un buon gioco di squadra e a trovare con continuità la via del canestro. Nel secondo tempo i nero-blu faticano a trovare soluzioni e gli ospiti si portano meritatamente a casa la vittoria. Dopo questo piccolo blackout ci riprendiamo bene e riusciamo a portare a casa tutti i mini tempi rimanenti.
Rotto il ghiaccio con queste prime partite ufficiali….ora non resta che continuare con lo stesso entusiasmo in palestra e partita per questa elettrizzante seconda parte di stagione!
DIVERTIMENO: ci sono tantissime cose da migliorare, come è giusto e normale che sia, ma in questo esordio i nostri scoiattoli si meritano un grande applauso per atteggiamento e impegni dimostrati….
DIVERTIPIU‘: la grinta, i tentativi di mettere in atto le correzioni, i passaggi per cercare i compagni liberi…IL TIFO!