Stezzano – Gamma Segrate: 48-71
(9-21; 12-14; 16-26; 11-10)
Partita infrasettimanale per i nostri 2002 contro la milanese Segrate.
Primi minuti dell’incontro in sordina per entrambe le squadre, poi gli ospiti cominciano a trovare il bandolo della matassa e a capire come andare a canestro, noi purtroppo dobbiamo aspettare di arrivare a metà del primo quarto con oramai gli avversari distanti già una decina di punti. I quarti successivi proseguono allo stesso modo con Segrate che sembra avere in mano completamente la partita e pronta a schiacciare sull’acceleratore quando serve per tenerci sempre più lontano e noi che cerchiamo di fare di tutto per aiutarli (con i nostri sempre presenti et amici passi, palle regalate sulle rimesse e un attacco affannoso che non sempre ci porta a buoni tiri).
Peccato perché non siamo riusciti a rimettere la grinta e l’orgoglio di settimana scorsa.
Rammarico perché anche questa partita, affrontata con un’altra mentalità, poteva darci molto di più in termini di crescita di squadra.
Dispiace perché i numerosi svarioni difensivi e offensivi adombrano i preziosi cammei che sempre di più i nostri 2002 inseriscono nei 40 minuti di gioco, validi punti di partenza su cui proseguire a costruire una squadra ma troppo sporadici per essere efficaci a spronare le partite ad alta intensità che quest’ottimo girone silver ci propone.
Mc
Stezzano: LucaPolo 2, Alessandro 6, GabryF (k) 10, Aneglo 8, Manuel 1, LucaArdu 2, LucaPrevi 2, Simone 1, Francesco 3, GabryT 5, Samu 2, Rohit 6. All. MartiniPaolo Vice. LorenzoBrembilla
Segrate: Pagliuca 16, De Vito 4, Brambilla 2, Bollina 8, Thiella 10, Manca 6, Cagliani 9, Invernizzi, Buso 8, Vetri 2, Volpe, Intorre 6. All. Ricci E. Vice. Vanore
TiriLiberi: Stezzano 8/27, Segrate 15/20
Falli Fatti: Stezzano 18, Segrate 20
Usciti per 5 falli:-
Tiri da 3 punti: Segrate 2 (Cagliani)