#51 Cossavella; #81 Guerreri; #2 Merli 4; #72 Arzuffi 4; #83 Gargantini 2; #85 Rovelli 4; #70 Volpi 2; #77 Moriggia 2; #68 Amato 2; #55 Savi; Pilenga
Inizia il girone di ritorno anche per gli aquilotti di Zanica, ci rechiamo alla palestra del Villaggio Sposi carichissimi. Ale Cossavella trascina la squadra “ Oggi si vince o si vince !” è il motto del nostro piccolo tifoso Lakers. Purtroppo andrà un po’ diversamente.
Le due squadre vengono presentate in grande stile, ogni bambino viene chiamato per nome e va a battere il 5 ai suoi compagni. Nel riscaldamento, di tiri in terzo tempo ne sbagliamo davvero pochi, inizano a vedersi i frutti del lavoro fatto in questi mesi!
Sfortunatamente per noi la pallacanestro non è solo terzo tempo. Perdiamo 5 quarti e ne pareggiamo uno,il quinto (eravamo avanti 6-2…ma un paio di dormite in difesa ci fanno portare a casa soltanto un 6-6), un altro tempo giocato molto bene dai nostri aquilotti è il terzo, perso solamente 8-6, in cui si mettono in luce Delia con una serie di cambi di mano con cui ubriaca il suo marcatore, Leo autore di un gran canestro e Manuel, oggi un vero leone, non molla mai e si butta su ogni palla vagante!
Ora sotto con gli allenamenti. L’appuntamento con la vittoria è solo rimandato! 1,2,3 U-S-A!!!!!