Altra giornata davvero intensa al Change The Game 2K19.
La mattina il risveglio muscolare è perfetto per dare il giusto slancio alla mattinata! Poi via con il lavoro fisico a gruppi , con alcune parti di potenziamento muscolare: nessuno si è tirato indietro…..come sempre in questa settimana!
Giusto il tempo di rinfrescarsi e poi si parte per l’attesissima escursione al Lago Azzurro: la salita è dura e faticosa specialmente nel primo tratto…ma i nostri camperini dimostrano di averne e nel giro di un’ora si sale su fino al Lago.
Un po’ di relax tutti insieme in attesa dell’ora di pranzo: l’arrivo del catering è perfetto per saziare l’appetito dei nostri ragazzi dopo la lunga camminata.
Dopo l’abbondante pasto c’è ancora un po’ di tempo per godersi lo splendido panorama , e i ragazzi ne approfittano per qualche gioco .
Il ritorno all’albergo nel primo pomeriggio è veloce soprattutto per la voglia dei ragazzi di tornare ad usare la palla a spicchi!
Ed è cosi che si ritorna alle partite e ai tornei , uno degli ultimi prima delle finali del sabato.
La stanchezza dopo cena comincia a farsi sentire , ma non possiamo certamente mollare sul più bello , per cui….via alle partite multi-sport: il volley e il calcio sono perfetti per far giocare insieme i ragazzi con lo staff….anche qui nessuno ci sta a perdere, ed escono fuori giocate divertenti ed interessanti….ma sappiate che il basket è senza ombra di dubbio il vostro sport!
Tutti a letto, perchè il sabato si preannuncia una lunga giornata di allenamento, partite ed emozioni !