Continua inesorabile la “marcia” al Change The Game 2K19 a Madesimo!
La mattina un timido sole ha permesso ai ragazzi di portare avanti le attività extra sportive (bici, mini-golf), a cui si è aggiunta una parte di “analisi” video che ha positivamente stimolato i vari ragazzi, anche nelle fasce più piccole.
Nel frattempo , oltre ad una prima parte di allenamento tecnico sul tiro, sono andate avanti alcune gare a squadre (con chiusura di un 1 c 1 “stellare” tra i nostri ragazzi della Promozione Mattia Salvi e Pietro Fratter !).
Nel pomeriggio al sole ha fatto posto una pioggia battente ….ma niente panico! Nel primo pomeriggio via ad una delle gare più attese extra sportive …..la recitazione! I ragazzi, divisi in vari gruppi , hanno trovato ispirazione dai film, partite di basket e….anche dal mondo nero-blu!
L’esibizione non ha certo deluso le attese….sotto gli occhi dell’attenta giura dell’AZB Factor i ragazzi hanno dato prova di sè , mandando in disibilio la giuria…..inutile dire che i voti sono stati stellari!
Al termine dell’esibizione non c’è tempo per riposare perchè si torna di nuovo ad usare l’amata palla a spicchi con un 3 contro 3 “campetto” che ha permesso ai ragazzi di giocare e mettere in mostra la propria passione e competitività.
Dopo cena altra attività “extra” molto amata (o forse no….ai posteri l’ardua sentenza!) : Karaoke Nero-Blu!
E’ tempo di riposare il fisico, perchè il venerdi si preannuncia a dir poco tosto…..ma non vediamo l’ora!