TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE SILVER
MOZZO- DIVERTIBASKET AZZANICA 6-18
(4-5, 8-16, 2-6, 1-13, 4-12, 3-5)
MOZZO: Caroli, Gotti, Cicuta, Beretta, Capellini, Rota, Carminati, Locdo, Tironi, Taramelli, Rota C., Rotelli. Istr. Sirtoli
DIVERTIBASKET AZZANICA: Talaj, Cepillo, Micheletti, Mondinelli, Stroppa, Frigeni, Cabrini, D’Adda, Locatelli, Sandrinelli; Negroni, De Lucia. Istr. Papetti/Samotti
Miniarbitro: Di Gregorio
Trasferta infrasettimanale per il gruppo di Azzanica in quel di Mozzo contro l’interessante gruppo misto 2008-9 di Ale Sirtoli.
La prima parte di match è relativamente equilibrata , con Micheletti e compagni bravi a trovare di tempo in tempo gli spunti vincenti, soprattutto a livello offensivo, dove si fanno trovare spesso pronti e concreti.
Cappellini prova a suonare la carica per i padroni di casa, ma i nero-blu sebrano essere in palla e lo dimostrano soprattutto nella seconda parte di match , dove ad una discreto ritmo nella metàcampo offensiva si unisce una maggiore attenzione a limitare le giocate avversarie, con Mozzo che comunque esce a testa alta dal match in un combattutissimo ultimo parziale.
Una positiva prestazione di gruppo che lascia presagire , speriamo, un bel mese di maggio tra partite, tornei e quant’altro!
DIVERTI MENO (-): vincere o perdere conta nulla in confronto al rispetto che dobbiamo agli avversari, al campo, e soprattutto al nostro sport. Siate il miglior esempio per voi stessi!
DIVERTI PIU’ (+): il segnare qualche canestro in più è sempre frutto dell’allenamento, continuate su questa strada!
BLU BLU NERO BLU!