TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE GOLD
DIVERTIBASKET STEZZANO- SERIANA 15-9
(6-6, 15-2, 7-8, 6-0, 11-4, 13-8)
DIVERTIBASKET STEZZANO: Brigatti, Scamardella, Fumagalli, Martino, Silvestri, Pividori, Pesenti, Riga, Airoldi, Artaldi, Borleri, Previtali. Istr. Balestra Ass. Teani
SERIANA: Piazzini, Suardi, Birolini, Belloni, Tresoldi, Rocchini, Messi, Ojo, Belotti, Vavassori, Bonomi, Crippa. Istr. Merelli /Zanardi
Miniarbitro: Martoni/Padova
Penultimo turno stagionale per il gruppo Aquilotti di Stezzano impegnato tra le mura amiche della Tenso contro la formazione di Merelli e Zanardi.
Gli ospiti dimostrano nel primo tempo di non essere venuti a Stezzano per far da “vittime sacrificali” , conquistando con merito il terzo periodo e pareggiando il primo parziale.
Dopo la pausa lunga Riga e comapgni alzano maggiormente l’attenzione difensiva, concedendo meno iniziativa ai combattivi ospiti e , seppur sbagliando ancora tanto in fase conclusiva e in alcune scelte in velocità, i nero-blu si fanno trovare pronti nella seconda metà gara conquistando il successo in tutti e tre i mini-tempi.
Partita da alti e bassi per Pesenti e compagni, bravi comunque dopo l’iniziale difficoltà a trovare da soli in campo soluzioni migliori per prendersi l’inerzia del match.
DIVERTI MENO: certe disattenzioni difensive…..e non è colpa del caldo!
DIVERTI PIU’: l’energia del secondo tempo e qualcosa di meglio con la sinistra…ci vuole, come sempre….Coraggio!