Si comincia questo venerdi con la nostra Promozione che affronta stasera tra le mura amiche il coriaceo Mozzo (ore 21.15 PalaNozza) : vietato farsi ingannare dalla classifica, perchè gli ospiti hanno dimostrato di poter dar fastidio a tante squadre!
Sabato si inizia con un nostro gruppo misto Scoiattoli che sarà a Varese per partecipare al prestigioso torneo, che vede partecipare numerose formazioni di livello lombarde e nazionali (tra qui Aquila Trento, Triesta, Cernusco): per i ragazzi una primissima esperienza di divertimento e confronto!
I 2005 Neri saranno di trasferta a Costa Volpino per sfidare la formazione più forte del girone : provateci !
Le nostre Under 14 F ospitano il Cavenago cercando di riprendere il ritmo dopo la “sosta”.
Nel frattempo gli Esordienti Nero ripartono con il proprio girone di ritorno ospitando il forte gruppo dell’Excelsior
Domenica è senza tregua!
La mattina vede gli Aqui Arancio continuare il loro interessante percorso di crescita e condivisione ospitando il Ciserano inaugurando anche loro il proprio girone di ritorno.
Gli Under 14 Blu saranno in trasferta a Grassobbio per mantenere il buon stato di forma dell’ultimo periodo, mentre gli Under 15 ospiteranno alla Tenso il Lecco.
Le nostre Under 13 ospitano al PalaNozza l’insidiosa formazione dell’Azzurra Brescia, riprendendo il proprio cammino in campionato.
Alcuni 2006 saranno coinvolti nel primo raduno di selezione provinciale a Mozzo , e siamo sicuri che proveranno a rappresentare al meglio i nostri colori.
Nel pomeriggio non ci si ferma mai: gli Aquilotti Stezzano sfidano il forte Sbt Treviglio, mentre in contemporanea gli Aquilotti di Azzanica vogliono mantenersi su buoni ritmi a Villongo contro il Sebino.
A Gorle gli Under 16 avranno il loro bel da fare contro il periocoloso gruppo bianco-verde.
I due gruppi Under 18 saranno invece in trasferta: i Blu saranno in quel di Brembate contro l’Aurora….e chissà che non scappi la sorpresa!
Mentre gli Under 18 Nero andranno a Cavenago per non perdere il ritmo delle migliori e avvicinarsi al decisivo sprint finale.
Gli Esordienti Blu riprendono il girone di ritorno ospitando al PalaNozza il Grumello: una divertente anteprima che anticiperà il match della Seconda Divisione contro il forte Dalmine.
Sarà l’ultima partita della stagione regolare , che potrebbe regalare (in concomitanza di altri risultati favorevoli) l’accesso ai play-off…..servirà comunque un impresa ai ragazzi di Barcatta che vogliono chiudere al meglio questa fase contro il forte Dalmine ,: verrà chiamato a gran voce tutto il “popolo” nero-blu….e noi ci saremo!!!