In un fine settimana a forti tinte Carnevalesche sono soprattutto i nostri gruppi giovanili a scendere in campo: si chiude poi con il botto domenica pomeriggio in cui si va tutti al PalaNozza!
Il sabato si preannuncia davvero colmo di impegni e lo inauguriamo con gli Under 13 che sono ospiti del primissimo pomeriggio del forte Rosa Basket a Trezzano.
Gli Under 14 Nero sono anche loro in trasferta, ma nel Palazzetto di Alzano, dove cercheranno nuove certezze nel girone di ritorno con la Seriana Basket
I nostri Scoiattoli saranno a Trescore ospiti del gruppo dell’amica Maltecca per testare la loro “salute”
Gli Under 14 Blu un paio d’ore più tardi, vogliono mantenere il proprio rollino di marcia contro il Casnigo
I nostri Under 16 saranno invece in terra milanese, a Cusano , contro la forte capolista: match difficile ma di sicura crescita!
A chiudere questo sabato davvero intenso sarà il gruppo Under 15 che andrà a Osnago , dando il via al proprio girone di ritorno.
La domenica, complice alcune partite rimandate per defezioni avversarie , sarà più “tranquilla” …per modo di dire!
I nostri Aquilotti di Azzanica ospitano alla Tenso il gruppo di Mozzo, in un primo pomeriggio che sarà un divertente assaggio di ciò che succederà più tardi…
Alle 18 scenderà in campo la nostra Promozione che nella propria casa del PalaNozza (che si preannuncia colmo già prima della palla a due!) affronterà il Visconti Brignano in un match importante per rimanere nelle prime quattro posizioni del girone: in occasione di questo speciale “Carnival Game” (clicca QUI per l’evento Facebook) chiediamo a tutti i nostri mini-atleti (ma anche gli adulti sono ben accetti!) di venire con uno speciale travestimento, o semplicemente con una canotta da basket (NBA, serie A, ecc)…..vogliamo colorare il PalaNozza!