TROFEO AQUILOTTI OPEN, GIRONE B
AZZANESE BASKET STEZZANO-ALTO SEBINO 12-12 (36-41)
(2-10, 2-20, 16-2, 6-0, 4-2, 6-7)
AZZANESE BASKET STEZZANO:Alberti, Lazzari, Berro, Raimondi, Nava, Zanotti, Zeaiter Ali, Ghitti A., Ghitti F. Istr. Merli Ass. Cattaneo
ALTO SEBINO: Cehasic, Elzaki, Cotti-Cotetti, Bettoli C., Bettoli R.,Della, Tarzia, Baiguini, Mariuta .Istr. Gallizzioli
Miniarbitri: Balestra-Cattaneo-Padova
Prossima partita: sabato ore 15 con Excelsior al PalaNozza
Partita divertente alla Tenso dove il gruppo Open ospita l’Alto Sebino: l’inizio è shock per Nava e compagni, che , pur mettendo sul campo energia e un positivo atteggiamento, lascia fin troppa strada facile agli ospiti, più concreti e attenti nelle due metàcampo.
Dal terzo periodo cambia completamente il match, con i neroblu che prendono fiducia , minuto dopo minuto,non solo per i canestri realizzati, rendendo la partita piacevole ed equilibrata.
Alberti e compagni si divertono e rispondono colpo su colpo agli ospiti che , pur non trovando più il ritmo dei primi temi, lottano punto su punto .
Nel punteggio finale è Alto Sebino a spuntarla di un soffio, ma seppur con un piccolo rimpianto, bravi ai nostri che continuano il loro positivo percorso di crescita attraverso piccoli e grandi ostacoli….e soddisfazioni!
DIVERTI MENO: quante infrazioni….quante…lavoriamoci ancora meglio in allenamento, meno ne facciamo, piu’ tiri facciamo!
DIVERTI PIU‘: ci avete sorpreso nel vostro inaspettato coinvolgimento collettivo, anche nei momenti di difficoltà dei primi due tempi avete avuto coraggio!