AZZANESE BASKET STEZZANO-BASKET 86 CARAVAGGIO 63-44
(23-11, 9-16, 15-5, 16-12)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Paglialonga, Montella, Scamardella 2, Carafone 10, Suardi 9, Colombelli 3, Testa 4, Fratter 14, Teani 5, Pisati 6, Moriggia 10, Arduini. All: Barcatta-Penna
BASKET 86 CARAVAGGIO: Parigi 13, Bacis 6, Rossini 5, Aprile 4, Brambilla 4, Lanzini 3, Lombardi 3, Belloli 2, Moro 2, Rondelli 2, Biancini, Ghilardi. All: Legramandi
Arbitro: Baryoh
La 1’ divisione ottiene una bella e importante vittoria in casa contro Caravaggio ben allenata da Legramandi.
Primi 10 minuti molto veloci e intensi: Fratter e compagni, grazie ad una forma fisica in costante miglioramento, costruiscono un primo parziale su una solida difesa e contropiedi fulminanti; un calo generale di attenzione e lucidità permette invece a Caravaggio di aggiudicarsi il secondo quarto, avvicinandosi a metà partita sul 32-27.
Una difesa di assoluto valore nella seconda metà ci permette di prendere il controllo della partita prima, e gestire il vantaggio poi.
Superato il difficile gennaio (tra Covid e return to play) e un febbraio di rodaggio e recupero degli ultimi infortunati (ad eccezione di Propersi, dal quale ci auguriamo di ricevere delle belle notizie in settimana), ci aspetta una fase finale di stagione entusiasmante, a partire da venerdi (impegnati nell’insidiosa trasferta di Martinengo) ma soprattutto nel big-match domenicale in casa con la capolista Romano.
Nelle prossime ore la galleria completa del match.