CAMPIONATO 2° DIVISIONE, GIRONE B, 1° RITORNO
AZZANESE BASKET VILLAGE-SAN PELLEGRINO 60-29
AZZANESE BASKET VILLAGE: Chiodi 2, Moraschini 4, Caironi 4, Mazzoleni 13, Avogadri 6, Chiesa 11, Guerini, D’Ali, Bonacina, Marcolongo 13, Guerra 7. All. Laccetta
SAN PELLEGRINO: Galizzi, Cavagna , Bordogna 4, Arizzi 4, Cesare C. 6, Midali , Covelli, Bellotti 7, Carminati 5, Benintendi 4. All. Milesi-Cesare
Arbitro: Elitropi
Prossima partita : sabato 10 febbraio ore 17.30 a Brembate Sopra
Bella vittoria tra le mura amiche per la Seconda Divisione del gruppo Azzanese -USVS.
Ecco l’articolo del super D’Ali :
“Si ritornava dopo la pausa lunga di Natale: molto dubbi e incognite. Saremo all’altezza? Ci ricordiamo com’è il Palanozza? Ma soprattutto…. Avremmo fiato per i 40 minuti???
Scherzi a parte, bisognava riscattare la sconfitta dell’andata. L’inizio è buono e gli avversari da subito mostrano qualche difficoltà.
Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, ecco che nel secondo cominciamo ad ingranare: difesa che tiene, in attacco la buona prova sotto canestro di Cairo (buon debutto per lui) e Mora permette di avere più soluzioni, oltre alle bombe di Mazzo e agli assist al bacio di Lore.
A fare la differenza sono i recuperi in difesa e la concentrazione.
La prova ne è nel terzo quarto, dove il divario di 20 punti viene incrementato con un’ottima difesa e attenzione a rimbalzo.
San pellegrino non sa più che pesci prendere e il quarto periodo rimane per migliorare le statistiche e…. Prendere un po’ di fiato per le prossime gare!
Settimana prossima contro Brembate non si può sbagliare!
Forza Seconda!!”
E ora la galleria di foto dell’incontro a cura di Ale. Buona visione!